Nel pieno centro di Torremaggiore, con affaccio su Corso Matteotti angolo Via Ariosto, proponiamo in vendita una signorile abitazione di fine 800.
Una scala in pietra, servita da montoscale con poltrona, conduce al 1° piano composto da: ampio ingresso, grande e luminoso salone, salotto-zona conversazione, 3 grandi camere (una con bagno), una cucina abitabile con camino (e con affaccio su terrazzino interno dal quale si accede sia ad una cantinola sottostante sia ad un sottotetto), ampio ripostiglio, un bagno padronale. Sullo stesso livello troviamo anche una graziosa stanza ad uso studio con accesso sia dal salotto che dal pianerottolo della scalinata.
Al 2° piano troviamo 2 mansarde, una con accesso diretto da scala interna all'appartamento, ed una con accesso da un terrazzo-solarium prospiciente ad entrambe.
Le stanze principali sono impreziosite da pavimenti in cementine a tappeto dai colori vivaci e ben conservati con motivi floreali e geometrici.
Il riscaldamento è a metano. Vi è la possibilità di abbinare all' abitazione anche un locale piano terra sottostante, da adibire ad autorimessa e, se interessati, anche una graziosa e spaziosa cantina con antiche botti in legno.
L' ampia metratura, la suddivisione interna dell' immobile e la presenza del doppio ingresso, rendono l' immobile ideale anche per un professionista che vuole unire lo studio professionale alla abitazione.
. Possibilità di locale a piano terra ad uso garage.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento